UNISCITI A NOI

Condividi, così aiuti chi è in difficoltà
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

 

Se hai navigato un po’ nel nostro sito avrai capito di cosa ci occupiamo e come cerchiamo di risolvere i molti problemi di chi è incappato nelle maglie dei debiti e rischia seriamente di perdere il bene più importante, la “CASA”.

Avrai anche capito che fulcro principale del nostro lavoro gira intorno alle “CASE”, più in generale a tutti quelli che vengono denominati  “FONDI IMMOBILIARI” ed ai relativi “CREDITI DETERIORATI” generati dalle rate di mutuo e prestiti non pagati.

In Italia le proprietà immobiliari sono sempre state quelle che hanno generato profitto o risparmio per tutti. Per lo Stato con le imposte, per i proprietari con la riscossione degli affitti, per le banche con i mutui; pertanto il mercato immobiliare è da sempre quello che offre maggiori opportunità di “INDIPENDENZA FINANZIARIA”.

Oggi più che mai ci sono ancora migliaia di opportunità immobiliari, da cogliere al volo e noi siamo in grado di farlo, offrendole alle agenzie immobiliari, che potranno implementare il loro portafoglio immobili di beni ad alto valore aggiunto con un “SERVIZIO NUOVO”.

Ecco allora a chi ci rivolgiamo.

Alle “AGENZIE IMMOBILIARI”, che con le nostre offerte avranno immobili ad alto valore aggiunto ed a prezzi competitivi.

A “ TUTTI I PROFESSIONISTI” che hanno tra i loro clienti chi ha problemi di debiti e rischiano di perdere i propri beni e non solo.

Inutile dire che il professionista (ed ho sentito di queste risposte) pensa di gestire egli la mediazione con i creditori, BENEBRAVO, ma raggiunto l’obbiettivo, a chi vende il bene per monetizzare e pagare i creditori secondo gli accordi presi con questi ultimi?

Ecco che la problematica va vista nella sua totalità, non solo sotto l’aspetto legale, o commerciale, o notarile, con donazioni, fondi patrimoniali, Trust, ecc.. Nessuna di tutti questi aspetti che ho citato e neanche le opposizioni risolveranno mai il problema dopo che lo stesso è nato, tutte ottime ma da farsi in tempi non sospetti; ecco tutto.

NOI invece proponiamo una SOLUZIONE COMPLETA, PERCORRIBILE e DEFINITIVA in quanto con il saldo e stralcio effettuato da nostri esperti e l’immediata vendita per coprire la debitoria residuale –  tramite la rete di agenzie convenzionate, nostre banche dati di clienti, primari clienti istituzionali, fondi immobiliari ed non ultimo acquisto in proprio – siamo in grado di risolvere in breve tempo la procedura e tacitare i creditori.

Secondo i vari casi, agiremo con il “SALDO E STRALCIO”  o con la “CESSIONE DEL CREDITO” . Non entriamo in tecnicismi giuridici, non vi interessano, ma vi interessa di sicuro sapere che possiamo far diventare “liquido un bene illiquido”.

Questo in sintesi quello che “TI PROPONIAMO” e saremo bel lieti di approfondire con te ogni tua domanda.

Se sei una agenzia immobiliareo un professionista che riesca a guardare lontano e con forte spirito di iniziativa, scarica il CURRICULUM cliccando sull’immagine sottostante

invialo a :

info@sistemaesecuzioni.it