DISCLAIMER

Condividi, così aiuti chi è in difficoltà
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

L’accesso, la consultazione e l’utilizzo delle pagine del presente sito web (di seguito il “Sito”) brend SISTEMA ESECUZIONI (di seguito “Sistema Esecuzioni”) comportano l’accettazione, da parte dell’utente (di seguito l’”Utente”), del contenuto del presente DISCLAIMER.

Le informazioni contenute nel Sito sono pubblicate dalla Media Network Italia Srl, con sede in Roma, 00195, alla Via Circonvallazione Clodia n, 163, P.I./C.F.: 1152218004, proprietaria del brend Sistema Esecuzioni a mezzo propri operatori ed hanno  la facoltà di modificare, in qualsiasi momento, e a propria discrezione i contenuti e le modalità funzionali ed operative del Sito, senza alcun preavviso.

Sistema Esecuzioni cura che le informazioni contenute nel Sito rispondano a requisiti di attendibilità, correttezza, accuratezza, completezza e attualità. In ogni caso, Sistema Esecuzioni non assume e pertanto declina ogni e qualsiasi responsabilità per eventuali errori, inesattezze, mancanze ed omissioni rinvenibili nei contenuti pubblicati, derivino esse da errori materiali o refusi di stampa, imputazione dati, formattazione o scansionamento. Le medesime considerazioni valgono anche per i contenuti, accolti nel Sito, prodotti da parti terze cui Sistemi Esecuzioni si potrebbe affidare.

Sistema Esecuzioni non è in alcun modo responsabile del contenuto di qualsiasi altro sito web tramite il quale – attraverso un hyperlink – l’Utente abbia raggiunto il Sito e di quello dei siti web accessibili – via hyperlink – dal Sito medesimo, né per eventuali perdite o danni subiti dall’Utente per qualsiasi ragione in conseguenza dell’accesso da parte del medesimo a siti web cui il Sito sia collegato tramite hyperlink.

Sistema Esecuzioni non è inoltre responsabile della mancata fruizione del Sito, del ritardo nell’aggiornamento delle relative informazioni, né per i danni derivanti da eventuali interruzioni, sospensioni, ritardi o anomalie nel collegamento al Sito dipendenti dalla fornitura di energia elettrica o dal servizio telefonico o da cattivo funzionamento della rete Internet oppure da ogni altra causa non dipendente da Sistema Esecuzioni

Sistema Esecuzioni, protegge il Sito contro il rischio di intrusione e dell’azione di programmi diretti a danneggiare o ad interromperne il funzionamento, mediante l’adozione di idonei strumenti elettronici e sistemi antivirus. E’ comunque esclusiva responsabilità dell’Utente dotare i propri strumenti elettronici utilizzati per la navigazione nella rete Internet, di programmi e sistemi finalizzati a garantirne una navigazione sicura nelle reti telematiche ed un’adeguata protezione da virus e da altri programmi dannosi.

Infine Sistema Esecuzioni, contiene al suo interno una sezione blog, dove vengono postate notizie legate al settore immobiliare, condominiale, fiscale e legale. Il Sito tuttavia non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni testi o immagini inserite nel Sito sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email, all’indirizzo : info@sistemaesecuzioni.it e saranno immediatamente rimosse. Gli autori della pagina-blog non sono responsabili dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo, come già sopra richiamato. Gli autori dei singoli articoli, là dove siano firmati dai medesimi, sono essi stessi responsabili di quanto scritto, avendo accettato letto ed accettato tale condizione nel sito presente proprio nella pagina “Disclaimer”.

All’ interno del Sito è presente una pagina Questionario-Test che ci dà la possibilità di capire le problematiche del potenziale cliente. Il questionario verrà utilizzato esclusivamente per scopi legati all’ attività specifica che si andrà a perseguire e portato a conoscenza solo ai professionisti che cureranno la pratica e per il tempo strettamente necessario per il completamento della stessa. Nessuna divulgazione pubblica sarà mai fatta della stessa come mai nessun abbinamento dei dati sarà associato ai proprietari; gli stessi resteranno di fatto anonimi ad eccezioni degli operatori del servizio ed i professionisti incaricati. I fruitori di tale servizio, sono stati messi a conoscenza di tanto, inoltre essi stessi, prima di inviare i propri dati sono stati messi in condizione di leggere ed accettare privacy e leggere la pagina Disclaimer.