Mi presento, il mio nome è Gianluigi Montini, ideatore e founder di SISTEMA ESECUZIONI. Il nostro gruppo da oltre 20 anni opera nel settore bancario e finanziario, da oltre 15 in quello immobiliare e da 30 in attività di studio di consulenza aziendale. Con SISTEMA ESECUZIONI abbiamo abbinato le specifiche competenze di ognuno di essi per creare UN UNICUM per dare il meglio ai nostri clienti. Il Team è composto oltre che di figure professionali proprie, commercialisti, avvocati,fiscalisti ma anche di figure partner che lavorano insieme alle nostre in sinergia. Siamo esperti sia nel settore retail che corporate, di procedure esecutive, contrattualistica, finanziamenti, vendite immobiliari ma principalmente in quella che è la fase più delicata dove al di là di ogni competenza specifica ci vuole l’esperienza : “La mediazione con i creditori “. Quella è la nostra “Punta di Diamante“. Prendiamo in carico la pratica SENZA ALCUN ESBORSO DI DANARO da parte del cliente e dopo attenta e puntuale analisi della documentazione che dovrà fornirci, formalizzato l’incarico, inizia il nostro lavoro. I fatti ci danno ragione con tante procedure portate a buon fine, fuori dai Tribunali. La nostra maggiore soddisfazione sta nel vedere ritornare il sorriso sul volti dei nostri clienti.
Siamo chi può risolverti tutti questi problemi
EVITARE LE FREQUENTI VISITE DA PARTE DI SCONOSCIUTI
Evitare le continue visite di soggetti interessati all’asta, che il custode giudiziario accompagna per farla visionare.
EVITARE DI PERDERE ALTRI SOLDI
Evitare di perdere altri soldi per PAGARE e RESTITUIRE la differenza tra quanto ricavato dalla vendita all’ asta e quanto dovuto ai creditori.
EVITARE PROBLEMI AI GARANTI FIRMATARI
Evitare di creare problemi a terzi. Qualora ci siano delle persone che hanno firmato come garante, subiranno la medesima sorte del soggetto pignorato.
EVITARE PIGNORAMENTO DELLO STIPENDIO O PENSIONE
Evitare di farsi pignorare anche lo stipendio o la pensione, per insufficienza di recupero dalla vendita.
EVITARE LA PUBBLICITÀ DELLA PROPRIA CASA ALL’ASTA
Evitare di ritrovarsi la propria casa pubblicizzata all’ asta da parte del Tribunale con foto, descrizione e conseguente promozione del bando sui siti internet specializzati.
EVITARE DI DOVER RILASCIARE L’IMMOBILE QUASI SUBITO
Evitare di dover lasciare la propria casa in modo forzato e immediato senza avere neanche il tempo necessario per trasferirsi in una nuova sistemazione.